Vai alla home di Parks.it
 

Ferragosto a tutta natura "Vivere la Fattoria"

Due offerte last minute per soggiornare nel cuore verde del Parco

(Strembo, 05 Ago 14) Il Parco Naturale Adamello Brenta propone due offerte irrinunciabili per chi desidera passare un Ferragosto a tutta natura! A Villa Santi, nel cuore verde del Parco, attraverso esperienze insolite ci si immergerà nel contesto rurale per riscoprire il mondo contadino di oggi e di ieri: ascolteremo i racconti delle genti di montagna, conosceremo il lavoro del pastore tra un gregge di pecore, lavoreremo la lana, impareremo a fare il burro e il formaggio, cammineremo dolcemente al lento passo degli asini e degusteremo prodotti tipici e a chilometro zero. Vi aspettiamo!

Speciale week-end "Vivere la Fattoria"
Dal 14 al 17 agosto: Euro 210,00 a persona
Bambini fino a 3 anni gratis - Riduzione 3-12 anni -50%
Clicca PDF qui per conoscere il programma del week-end.

Settimana a tutta natura "Vivere la Fattoria" - Last minute

Dal 10 al 16 agosto: Euro 430,00 a persona
Bambini fino a 3 anni gratis - Riduzione 3-12 anni -50%
Clicca PDF qui per conoscere il programma della settimana.

Entrambi i pacchetti comprendono:
  • Pensione completa, vino escluso.
  • Tutte le attività didattiche (laboratori e escursioni) con gli educatori del parco, le Guide alpine e i collaboratori.
  • Spostamenti in pullman e bus navetta dove previsto.
  • ParcoCard, la carta elettronica che offre ai visitatori la possibilità di accedere a un ricco ventaglio di proposte per vivere la natura e conoscere la cultura e i sapori del territorio.
Villa Santi è una casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro conservativo, gestita e animata direttamente da personale qualificato del Parco. Dispone di: camere doppie, triple, quadruple, tutte con bagno privato, laboratorio per la trasformazione del latte e smielatura, sala esercitazioni, biblioteca e videoteca, sala lettura, sala conferenze, sala giochi con calcetto e ping pong, internet point, fattoria delle razze rare dei parchi con vacche, asini, capre, pecore e galline.

Per prenotazioni: Ag. Sole Neve Viaggi - E-mail: info.mezzo@soleneve.it - Tel. 0461/600381 - Fax 0461/619513

Per informazioni: Parco Naturale Adamello Brenta - E-mail: info@pnab.it - info@pec.pnab.it - Tel. 0465/806666 - Fax 0465/806699
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta