Vai alla home di Parks.it
 

Speciale Capodanno a Villa Santi

Per vivere un Capodanno al ritmo delle vostre emozioni nel Parco Naturale Adamello Brenta, tra natura, tradizioni e sapori locali.

(Strembo, 11 Dic 14) In occasione delle prossime vacanze natalizie il Parco Naturale Adamello Brenta, propone due pacchetti vacanza-natura-in-famiglia presso Casa Natura "Villa Santi", immersa nel suggestivo paesaggio rurale di Montagne (TN), a pochi chilometri da Madonna di Campiglio, Comano Terme e Molveno. 
Una vacanza veramente sostenibile per condividere la passione della natura con i propri figli. Durante il soggiorno sarà possibile partecipare alle escursioni, con o senza "ciaspole", guidate dagli operatori del Parco, l'intera famiglia potrà svolgere attività di laboratorio legate al territorio e ai prodotti alimentari e trascorrere delle piacevoli serate in compagnia nella sala lettura dotata di biblioteca e internet point. Ci si potranno concedere anche momenti di relax e di gioco utilizzando le racchette da neve o i bob della casa e il ping pong o il calcio balilla a disposizione delle famiglie per tutta la durata del soggiorno!

COSTI DEI PACCHETTI:
1. "Immersi nella natura aspettando il Nuovo Anno" 
Dal 28 dicembre al 1 gennaio: € 320,00

2. "La natura accoglie il Nuovo Anno" 
Dal 1° al 4 gennaio: € 225,00

RIDUZIONI:
Bambini fino a 3 anni gratis
Riduzione 3-12 anni -50%

Il pacchetto comprende:
Pensione completa, escluse le bevande.
Tutte le attività didattiche (laboratori e escursioni) con gli educatori del Parco.

Villa Santi
è una casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro conservativo, gestita e animata direttamente da personale qualificato del Parco. Dispone di: camere doppie, triple, quadruple, tutte con bagno privato laboratorio per la trasformazione del latte e smielatura, sala esercitazioni, biblioteca e videoteca, sala lettura, sala conferenze, sala giochi con calcetto e ping pong, internet point.

Informazioni: Catia Hvala Tel. 0465 806632 - Fax 0465 806699 - catia.hvala@pnab.it - www.pnab.it

Potete scaricare i programmi dettagliati delle due proposte tra cui scegliere cliccando sul seguente link www.pnab.it/vivere-il-parco/proposte-vacanza.html 

Speciale Capodanno a Villa SantiSpeciale Capodanno a Villa Santi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Adamello Brenta