Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Antola

www.parcoantola.it
 

Estate in fattoria: mani in pasta!

Sabato 5 agosto - Fattoria Didattica della Bastia

(Torriglia, 01 Ago 17) In programma il secondo appuntamento nell'ambito dell'iniziativa "Estate in Fattoria" nel Parco dell'Antola. Dalla terra ai sapori della tavola, sempre in compa­gnia degli animali della fattoria, una bella occasione per riscoprire il lavoro contadino e i sapori locali attraverso laboratori didattici, esperienze pratiche ma anche testimonianze di questo prezioso presidio umano del territorio.

La fattoria didattica Osteria della Bastia invita le famiglie sabato 5 agosto per una giornata speciale con il divertente laboratorio didattico per bambini "Mani in Pasta!" per preparare deliziose crostate: dalla raccolta della legna per la cottura nel forno alla preparazione dell'impasto senza dimenticare la guarnizione con le confetture dell'azienda! (costo laboratorio 10€ a bambino, min. 12 partecipanti). A seguire pranzo (costo 22€ a persona vino escluso) e pomeriggio in libertà in compagnia degli animali della fattoria

Durata: giornata intera

Ritrovo: ore 10.00 loc. Bastia (Busalla)

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando all'Ente Parco al n. 010 944175 entro le ore 13 di venerdì 4 agosto.

Estate in fattoria: mani in pasta!Estate in fattoria: mani in pasta!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Antola