Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

 

Sport per i Giovani nel Parco Intercomunale delle Colline Carniche

Venerdì 09 settembre, ore 19,45 - c/o la sala del Centro Sociale di Villa Santina

(Villa Santina, 05 Set 11) Le A.s.d. Villa, Folgore, Rapid e Lauco (Progetto 4 Stelle) in collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. e con il patrocinio dei Comuni di Villa Santina, Lauco, Enemonzo e Raveo organizzano, nell'ambito dello sviluppo delle attività sportive e ricreative nel Parco Intercomunale delle Colline Carniche, nella giornata di Venerdì 09 settembre 2011,  alle ore 19,45, c/o la sala del Centro Sociale (sopra le poste) di Villa Santina, un Convegno dal titolo:

"Significati dell'attività sportiva giovanile: dalla condivisione delle aspettative al Piano dell'Offerta Formativa e Sportiva"

(sarà l'occasione per un'analisi dei significati dell'attività sportiva giovanile, analizzando principalmente come  si concretizza la finalità di educare attraverso lo sport, prendendo poi in considerazione le aspettative nei confronti dell'attività sportiva da parte di tecnici, dirigenti e genitori)

Il relatore della serata sarà il Dott. Maurizio Zorba preparatore atletico e allenatore di base; diplomato in educazione fisica e dottore in Scienze Motorie, è docente di Teoria e Metodologia dell'Allenamento ai corsi per Allenatori di Base della FIGC, professore  presso il corso di Laurea in Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Udine;  componente della Commissione Nazionale dell'Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC; è inoltre vice-Presidente Regionale dell'AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio) del Friuli V.G. è stato presidente Regionale  del Settore Giovanile Scolastico della FIGC del Friuli V.G.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)