Vai alla home di Parks.it
 

PUNTO DI SVOLTA PER IL RILANCIO DI PIANO BATTAGLIA E LA SUA STAZIONE SCIISTICA.

Sottoscritta la convenzione "Piano Battaglia" tra Città metropolitana di Palermo, Ente Parco, e i comuni di Isnello, Polizzi Generosa, Collesano e Petralia Sottana.

(Palazzo Comitini Palermo, 10 Giu 22) Alla presenza dell'Assessore Regionale al Territorio e Ambiente, Salvatore Cordaro a Palazzo Comitini sede della Città Metropolitana di Palermo ieri è stata sottoscritta la convenzione "Piano Battaglia"tra la Città Metropolitana di Palermo i Comuni di Polizzi Generosa, Collesano, Isnello, Petralia Sottana, l'Ente Parco delle Madonie . Soddisfatto Angelo Merlino, Presidente dell'Ente Parco delle Madonie: "la firma di questa convenzione, segna certamente un punto di svolta per il rilancio di Piano Battaglia e della sua stazione sciistica, si arriva dopo mesi di lavoro incessante in sinergia tra gli Enti interessati e la Regione. Grazie all'Assessore Cordaro, che ha personalmente seguito i vari lavori e presieduto i vari tavoli tecnici, e sempre al nostro fianco, oggi possiamo affermare che abbiamo dotato le Madonie di uno strumento di programmazione straordinario che ci permetterà di guardare al futuro del territorio con maggiore ottimismo ed entusiasmo. Una convenzione che coinvolge tutte le realtà madonite. Come Ente Parco metteremo a disposizione personale e mezzi per contribuire a raggiungere gli obiettivi previsti dalla convenzione. Come ha affermato l'assessore Cordaro, raggiungere una cima è faticoso, ma il panorama che poi è possibile osservare è fantastico. Ed è questo anche il mio augurio".

PUNTO DI SVOLTA PER IL RILANCIO DI PIANO BATTAGLIA E LA SUA STAZIONE SCIISTICA.PUNTO DI SVOLTA PER IL RILANCIO DI PIANO BATTAGLIA E LA SUA STAZIONE SCIISTICA.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Madonie