Vai alla home di Parks.it
 

A PALAZZO PUCCI MARTINEZ Prestigiosa sede del Parco delle Madonie consegna di Attestato di Merito

Il Commissario Caltagirone ha consegnato gli attestati di merito ai dipendenti: Lorenzo Sausa (in servizio presso il punto Qui Parco di Polizzi Generosa), Giuseppe Gennuso e Antonino Meli, autisti dell’Ente.

(Petralia Sottana, 13 Ott 23) CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO AI DIPENDENTI DEL PARCO:

Il Commissario Caltagirone ha consegnato gli attestati di merito ai dipendenti: Lorenzo Sausa (in servizio presso il punto Qui Parco di Polizzi Generosa), Giuseppe Gennuso e Antonino Meli, autisti dell'Ente.

Alla piccola cerimonia, svoltasi nella sala di Palazzo Pucci Martinez, alla presenza del Direttore dell'Ente G. Maurici, il Commissario Caltagirone, ha spiegato il riconoscimento conferito, con la seguente motivazione: "per il profondo apprezzamento per la professionalità, l'efficienza ed il costante impegno dimostrato a servizio di questo Ente", così come testimoniato da molti attestati di stima pervenuti da parte di autorità e privati cittadini.

Nella foto da sinistra: il direttore reggente Giuseppe Maurici, Giuseppe Gennuso, Lorenzo Sausa, il commissario straordinario Salvatore Caltagirone e Antonino Meli.

A PALAZZO PUCCI MARTINEZ Prestigiosa sede del Parco delle Madonie consegna di Attestato di Merito
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Madonie