Vai alla home di Parks.it
 

Nuovo concorso fotografico nel Parco della Maremma

(Alberese, 10 Dic 12) E' iniziato il Concorso Fotografico del Parco della Maremma dal titolo "Le stagioni del Parco". Ogni stagione, ovvero ogni 3 mesi, sarà votata la foto più bella tra quelle inviate ispirandosi a un tema modificato di stagione in stagione. Le foto possono essere inviate durante tutto l'arco dei tre mesi. La votazione sarà effettuata nel mese successivo e la foto giudicata più bella e le altre pervenute saranno pubblicate sul sito del Parco. Per i primi tre classificati di ogni stagione in palio biglietti gratuiti per visitare gli itinerari del Parco, da poter utilizzare in qualsiasi periodo (rispettando le diverse modalità di visita), e gadgets. Per inviare le foto vai su Manda la tua foto.

Tema dell'inverno 2012/2013 "Lo senti quel pungente profumo di freddo nell'aria, il grigio negli occhi e quei lunghi tramonti? E' l'inverno che arriva." Stephen Littleword, Aforismi.

Le foto possono essere inviate dal 1 dicembre 2012 al 28 febbraio 2013. Saranno valutate nel corso del mese di marzo 2013.

PDF Vedi il regolamento

Per info: +39 0564 393211

Nota: si precisa che la partecipazione al Concorso Fotografico è gratuita, ma per accedere agli itinerari del Parco si richiede il pagamento del biglietto d'ingresso e il rispetto delle diverse modalità di visita durante l'anno: vedi Itinerari.

Scadenza 28/02/2013

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale della Maremma