Vai alla home di Parks.it
 

Concorso fotografico del Parco della Maremma

(Alberese, 15 Dic 14) Continua il Concorso Fotografico del Parco della Maremma dal titolo "Le stagioni nel Parco". Ogni stagione, ovvero ogni 3 mesi, sarà votata la foto più bella tra quelle inviate ispirandosi a un tema modificato di stagione in stagione. Le foto possono essere inviate durante tutto l'arco dei tre mesi. La votazione sarà effettuata nel mese successivo e la foto giudicata più bella e le altre pervenute saranno pubblicate sul sito del Parco. Per i primi tre classificati di ogni stagione in palio biglietti gratuiti per visitare gli itinerari del Parco, da poter utilizzare in qualsiasi periodo (rispettando le diverse modalità di visita), e gadgets. Per inviare le foto vai su Manda la tua foto.

Ecco le foto vincitrici inviate per il concorso dell'estate 2014 dal tema "Parchi per la natura, parchi per il benessere e parchi per la pace".

1° premio: Anime" di Fausto Frassinetti
2° premio: "Pace e armonia al tramonto a Bocca d'Ombrone" di Roberto Pagnini
3° premio: "natura BN" di Gianfranco Ziani

Tema dell'inverno 2014/2015: "se l'inverno dicesse: "Ho nel cuore la primavera" chi gli crederebbe?" Kahlil Gibran. Le foto possono essere inviate dal 1 dicembre 2014 al 28 febbraio 2015. Saranno valutate nel corso del mese di marzo 2015.
 
 
Tema dell'autunno 2014:  "Parchi per la natura, parchi per il benessere e parchi per la pace" per ricordare insieme a Europarc 100 anni dall'esplosione della prima guerra mondiale e i cambiamenti che questo ha portato nella società.
Le foto possono essere inviate dal 1 settembre 2014 al 30 novembre 2014. Saranno valutate nel corso del mese di dicembre 2014.

Concorso fotografico del Parco della Maremma
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale della Maremma