Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili

www.parcolucretili.it
 

Giornata eco-micologica e corso di formazione micologica

(Palombara Sabina, 26 Ott 12) Domenica 28 Ottobre 2012 il Parco dei Monti Lucretili, in collaborazione con l'ispettorato micologico ASL Roma G, invita tutti ad una giornata eco-micologica all'aria aperta a Prato Favale (Comune di San Polo dei Cavalieri) con passeggiate e stand informativi per conoscere e diffondere la cultura dei funghi.

La giornata prevede un'escursione didattica con partenza alle ore 9.00, durante la quale sarà possibile raccogliere i funghi con la finalità di approfondirne la conoscenza.

E' gradita la prenotazione all'escursione (possibilmente entro il giovedì precedente) con una mail da spedire all'indirizzo di posta sotto indicato.

I partecipanti potranno portare il pranzo al sacco o acquistare prodotti locali tradizionali dall'azienda agricola Rubino a partire da 5,00 (antipasto, zuppa di legumi e bicchiere di vino)

Seguirà, per il mese di Novembre, il corso di micologia presso la sede del'ex ospedale di Palombara Sabina (Casa della salute), P.zza Salvo D'Acquisto.

Per maggiori dettagli si allega la locandina dell'evento

Per ulteriori indicazioni: Parco dei Monti Lucretili – Servizio Comunicazione -  tel.0774/637027 – fax 0774/637060 – sito web: www.parcolucretili.it   - email: info@parcolucretili.it
Giornata eco-micologica e corso di formazione micologicaGiornata eco-micologica e corso di formazione micologicaGiornata eco-micologica e corso di formazione micologica
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili