Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili

www.parcolucretili.it
 

Giornata "Puliamo il Parco" a Poggio Moiano

(Palombara Sabina, 26 Mar 14) Nel  week end del 29 e 30 Marzo prossimo si celebrano nel Comune di Poggio Moiano due incontri dedicati all'attività del riciclo. La Proloco comunale per sabato e domenica organizzerà due giornate ecologiche caratterizzate da una serie di appuntamenti.
Il sabato 29 Marzo dalle 17.00 del pomeriggio si realizzeranno oggetti con prodotti di riciclo, per lo più fiori da poter riutilizzare come addobbi durante l'infiorata che si svolgerà in Luglio. Alle 21.00 invece, come già segnalato al WWF, verrà dedicata un'ora per l'ambiente, spegnendo le luci sulla via principale e nella biblioteca: a lume di candela si leggeranno articoli, si ascolterà della musica e si gusteranno dolcetti caserecci.

La domenica 30 marzo dalle 8.30 partiranno diverse squadre per raccogliere rifiuti in varie aree del comune e per rinverdire il parco cittadino. In questa occasione il nostro Ente metterà a disposizione il proprio personale operaio per  ripulire i percorsi del Parco Naturale che ricadono all'interno dell'area comunale.

Notizia del 24/03/2014

Giornata 'Puliamo il Parco' a Poggio Moiano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili