Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili

www.parcolucretili.it
 

Report: escursione nel Parco dei Monti Lucretili - 20 settembre

(Palombara Sabina, 21 Set 15) GALLERIA FOTOGRAFICA

Grande partecipazione e successo dell'iniziativa  1° Giornata Escursionistica organizzata dall'Amministrazione Comunale di Roccagiovine, dall'Associazione Culturale Territorio e Management e dal Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili con il patrocinio della Regione Lazio.
E' stata una bellissima giornata trascorsa lungo un percorso impegnativo di 14 km nei territori dei comuni di Roccagiovine e Vicovaro con partenza da Roccagiovine, a piazza Vacuna,  e tappa intermedia, con degustazione di prodotti tipici offerti dal Presidente dell'Associazione,  presso il Fontanile della Rocca. L'escursione è stata accompagnata dalla guida ambientalista, offerta dall'Amministrazione comunale di Roccagiovine, che ha fornito, con la consueta abilità, notizie geologiche e botaniche accanto e cenni  di storia e leggende del territorio. Tutti i partecipanti sono rimasti contenti e la giornata è trascorsa in allegria e condivisione di una bella esperienza a contatto con la splendida natura del Parco.

Notizia del 21/09/2015
 

Report: escursione nel Parco dei Monti Lucretili - 20 settembreReport: escursione nel Parco dei Monti Lucretili - 20 settembreReport: escursione nel Parco dei Monti Lucretili - 20 settembre
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili