Vai alla home di Parks.it
 

7 settembre: a Bari la presentazione dell'Alta Murgia EcoTrail 2016

Lo sport protagonista nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Tutte le novità dell'EcoTrail #AMET2016

(Gravina in Puglia, 06 Set 16) Mercoledì 7 settembre alle ore 10.30 - anziché come precedentemente annunciato alle 11.00 - nella Sala Giunta del Palazzo della Città Metropolitana di Bari (Lungomare Nazario Sauro, 29) sarà presentata in conferenza stampa la seconda edizione dell'Alta Murgia National Park EcoTrail (AMET) organizzato dall'Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia e dall'ASD Gravina Festina Lente.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati il percorso della gara, il programma delle iniziative dedicate agli accompagnatori e alle famiglie, e le principali attività in programma per la nuova stagione sportiva del Parco.

Alla conferenza stampa parteciperanno Loredana CAPONE, Assessore all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Cesare VERONICO, Presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia ed Ezio SPANO, Associazione ASD Gravina Festina Lente.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la sacca ufficiale di #AMET2016 con la maglia New Balance, sponsor tecnico ufficiale della gara insieme a Decathlon.
 
Per informazioni: www.gravinafestinalente.net - E-mail: info@gravinafestinalente.net
Ufficio Stampa: Fabio Dell'Olio (fabio.dellolio@gmail.com - 327/8318829);
Rino Porro (cell. 347/1231388)

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia