Vai alla home di Parks.it
 

Festival della Ruralità: il programma completo della quarta edizione

Quattro giornate di attività dedicate alle buone pratiche dell'agricoltura con workshop, escursioni, laboratori didattici, degustazioni e momenti di spettacolo, dal 22 al 25 settembre

(Gravina in Puglia, 16 Set 16) Si intitola "Doppio zero - Impatto zero, chilometro zero", la quarta edizione del Festival della Ruralità, evento organizzato dal Parco Nazionale dell'Alta Murgia in collaborazione con Legambiente. Quattro giornate di attività dedicate alle buone pratiche dell'agricoltura con workshop, escursioni, laboratori didattici, degustazioni e momenti di spettacolo, dal 22 al 25 settembre.

L'evento, dopo il prologo del 22 settembre a Bari, in Piazza del Ferrarese e nel Teatro Comunale di Corato, si svolgerà all'interno di aziende del Parco nei comuni di Corato (Masseria Cimadomo, 23 settembre), Ruvo di Puglia (Masseria di Cristo, 24 settembre) e Andria (L'Altro Villaggio, 25 settembre). Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Per informazioni sul programma e prenotazioni è possibile scaricare la brochure.

PDF Programma completo

Festival della Ruralità: il programma completo della quarta edizione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia