Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Pubblicato il bando per il servizio di gestione delle strutture del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

Le domande vanno presentate entro il 9 luglio

(Feltre, 03 Lug 12) E' stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento del servizio di gestione di alcune strutture del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Le strutture da gestire sono:

  • Lotto 1: Giardino Botanico Campanula morettiana e  area dei Cadini del Brenton in Valle del Mis (Comune di Sospirolo).
  • Lotto 2: Centro Visitatori e Forni Fusori presso l'ex Centro Minerario di Valle Imperina (Comune di Rivamonte Agordino).
  • Lotto 3: Centro di Educazione Ambientale La Santina (Comune di Cesiomaggiore).
  • Lotto 4: Punto informazioni e ristoro in localita' Pian d'Avena (Comune di Pedavena).

Tra i servizi richiesti per la gestione vi sono: l'apertura al pubblico delle strutture nel periodo estivo; l'assistenza ai visitatori, fornendo informazioni generali sul Parco, sulle sue valenze naturalistiche, gli itinerari di visita, le strutture turistiche, le manifestazioni ed eventi culturali; la vendita del materiale istituzionale del Parco e la distribuzione del materiale promozionale gratuito; la pulizia, la custodia e il presidio delle strutture; le attivita' di manutenzione ordinaria.

La manifestazione di interesse/richiesta di invito va presentata utilizzando il PDF modulo scaricabile dal sito del Parco.

Le ditte che intendono partecipare devono far pervenire la propria richiesta di invito al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi – Piazzale Zancanaro n.1 – 32032 Feltre (BL) entro e non oltre le ore 12 00 di lunedì 9 luglio 2012.

A scelta del concorrente puo' essere presentata richiesta anche solo per uno dei lotti sopra indicati.

La definizione precisa delle modalita' di gestione delle singole strutture sara' individuata in fase di invito alla gara, in funzione delle specificita' di utilizzo delle diverse strutture. 
Per ulteriori informazioni contattare l'ing. Cristina Sanvido, presso la sede dell'Ente Parco:  tel. 0439 332931, fax 0439 332999, e-mail c.sanvido@dolomitipark.it

Scadenza 09/07/2012

Pubblicato il bando per il servizio di gestione delle strutture del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi