Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Naturae18

Rassegna di film, incontri, immagini

(Feltre, 13 Gen 18) Dopo il successo dello scorso anno ritorna Naturae, la rassegna organizzata da AKU per riflettere sul rapporto tra uomo e natura.

Naturae18 si presenta con una rassegna di oltre 25 film (anche prime nazionali ed europee), corto e mediometraggi, selezionati tra le migliori produzioni nazionali e internazionali. Spesso si tratta di lavori di giovani registi o di case di produzione indipendenti che difficilmente raggiungeranno le grandi sale italiane.

In programma, oltre ai film, ci sono incontri con ospiti con cui dialogare, due mostre e tante storie da condividere. In totale 8 appuntamenti in 4 città (Feltre, Montebelluna, Pieve di Soligo e Valdobbiadene), dalle Dolomiti bellunesi alle Prealpi trevigiane, dal 20 gennaio al 10 febbraio 2018.

L'evento è ideato e organizzato da AKU in collaborazione con il Brescia Winter Film.

Ulteriori informazioni e il programma completo sono consultabili sul sito www.dolomitipark.it, sul sito www.aku.it e sulla pagina facebook di Aku. 

Sono partner di NATURAE, oltre al parco Nazionale Dolomiti Bellunesi: Gente di Montagna, Brescia Wionter Film, le sezioni CAI di Feltre, Montebelluna e Pieve di Soligo, l'Associazione culturale Careni, MoFFe-Monnezza Film Festival, altitudini.it, la libreria La Pieve.

Il festival e' patrocinato dai Comuni di Feltre, Montebelluna, Valdobbiadene e Pieve di Soligo.

Naturae18
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi