Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Bando per 1 posto di volontario in servizio civile presso il Parco

Scadenza 28 settembre 2018

(Feltre, 09 Set 18) E' partita la selezione di 46 nuovi volontari del Servizio Civile Nazionale, di cui 1 da impiegare presso il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

La selezione e' curata dall'Unione Montana Feltrina nell'ambito dei progetti "La forza del SCN per promuovere la cultura" e "Il SCN per salvaguardare il nostro territorio".

Possono partecipare alla selezione i giovani senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18° anno e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni).

I giovani interessati dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 18.00 del 28.09.2018. Il bando e la relativa modulistica necessaria alla presentazione della domanda sono scaricabili dal sito dell'Unione Montana Feltrina al quale si rimanda per tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni in merito alle modalita' di partecipazione al bando di selezione e ai contenuti dei progetti e' possibile rivolgersi all'Ufficio Associato Servizio Civile dell'Unione Montana Feltrina (Andrea Raveane e Selene Costa - 0439/396033/236) o inviare una e-mail all'indirizzo a.raveane@feltrino.bl.it - serviziocivile.umf@feltrino.bl.it

BANDO PER SERVIZIO REGIONALE

Si rende noto che la Regione del Veneto ha prorogato al 29 ottobre, alle ore 14.00, il termine di presentazione delle domande per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio regionale.

Scadenza 28/09/2018

Bando per 1 posto di volontario in servizio civile presso il Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi