Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Anche PleinAir a fianco del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi per aiutare la Patagonia

La nota rivista appoggia l'iniziativa delle Dolomiti Bellunesi a sostegno del Parco cileno di Omora

(15 Ottobre 2007) Plein Air, la prestigiosa rivista del "turismo secondo natura", ha adottato l'iniziativa del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi a sostegno del parco cileno di Omora.

Nel numero di ottobre, in edicola in questi giorni, una intera pagina è dedicata all'inizitiva del Parco delle Dolomiti Bellunesi che, attraverso una mostra itinerante, sta raccogliendo fondi a favore del parco cileno di Omora.

La mostra, realizzata con foto scatatte dal Direttore del Parco, Nino Martino, nel corso di vari viaggi in Sudamerica, sta concludendo in questi mesi un lungo tour che l'ha portata attraverso numerosi Comuni del Parco e del bellunese.

Dal 30 ottobre al 18 novembre la mostra sarà ospitata presso il Municipio di Ponte nelle Alpi, mentre dal 23 novembre al 9 dicembre sarà esposta a Sedico, presso il Palazzo dei Servizi.

Nel periodo natalizio la mostra sarà ospitata presso il Parco Nazionale delle Cinque Terre, che ha deciso di appoggiare l'iniziativa, mentre a partire dal mese di gennaio 2008 l'esposizione fotografica sarà allestita presso varie aree protette pugliesi.

Una selezione delle foto in mostra è stata pubblicata sul calendario 2008 del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, visibile in anteprima sul sito, ed anche acquistabile online.



Fonte: Plein Air

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi