Vai alla home di Parks.it
 

Visita di una delegazione di Tour Operators nel Parco Nazionale della Majella

(08 Lug 10) Si è svolto nei giorni dal 22 al 24 giugno un "educational tour" organizzato dalla Fondazione PAN Parks nel territorio del PNM. Alla visita hanno partecipato:
1. Steve Banner - Wildlife & Wilderness www.wildlifewilderness.com
2. Naomi Lindfield - Saddle Skedaddle www.skedaddle.co.uk
3. Obbo Spanjaard – Sawadee Reizen www.sawadee.nl

Accompagnati dalla responsabile dello sviluppo turistico di PP, Barbara Mayer, e dai responsabili delle agenzie di Incoming Tullia Caballero (S-Cape) e Maia Grazia Avocone (Baino Viaggi)

Con l'ausilio del personale dell'Ente Parco e dei partner locali già in possesso della certificazione PAN Parks, i Tour Operators hanno visitato alcuni dei luoghi più affascinanti del Parco, oltre che le strutture a disposizione dei visitatori, quali l'area faunistica del lupo a Pretoro ed il Museo "P. Barrasso" a Caramanico Terme, ed alcune strutture ricettive che hanno già manifestato l'intenzione di entrare a far parte della rete di aziende certificate.

Scopo della iniziativa, che è stata accolta con grande favore e soddisfazione dai partecipanti, era quello di far conoscere il territorio a Tour Operators di importanza internazionale specializzati in forma innovative e sostenibili di turismo, ed avviare i primi contatti tra loro, gli incoming operators e gli operatori economici locali certificati PAN Parks.
Visita di una delegazione di Tour Operators nel Parco Nazionale della Majella
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale della Maiella