Vai alla home di Parks.it
 

Appuntamento dal 27 al 30 settembre a Paola per “Aurea – Borsa del Turismo Religioso, Culturale e Naturalistico” e incontro preparatorio al Parco il 20 settembre

(Lorica di San Giovanni in Fiore, 12 Set 17) Il Santuario di San Francesco di Paola (e non più la Fondazione Terina di Lamezia Terme, come originariamente previsto) ospiterà ancora una volta dal 27 al 30 settembre prossimi, sempre sotto l'egida della Regione Calabria, uno degli eventi B2B più importanti del mezzogiorno: "Aurea – Borsa del Turismo Religioso, Culturale e Naturalistico", giunta oramai alla sua 12a edizione, la sesta nella nostra regione.

Nell'occasione verrà anche organizzato un workshop, che ospiterà ben 50 buyers provenienti da tutto il mondo: Bulgaria, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Uk, Ungheria, USA saranno solo alcuni dei paesi interessati all'offerta turistica proposta dagli operatori che parteciperanno alla borsa. 

L'offerta sarà invece rappresentata da operatori professionali pubblici e privati, operatori religiosi e istituzioni che propongono destinazioni di particolare interesse religioso, culturale e naturalistico. I lavori del workshop inizieranno alle ore 10.30 del 27 settembre, in un'area dedicata all'interno del Santuario.

Ricordiamo a questo proposito che la partecipazione sarà gratuita per tutti gli operatori interessati, previa semplice compilazione della scheda di adesione disponibile sul sito ufficiale dell'evento (http://www.aurea.spazioeventi.org/index.php/it/il-programma/il-workshop), da trasmettere poi all'indirizzo email aurea@spazioeventi.org.

Quest'anno il format è stato anche rinnovato e arricchito di contenuti, ampliando il suo raggio di azione ed aprendo le porte a nuovi segmenti turistici. Non solo religione e natura, dunque, ma anche enogastronomia e cultura dei borghi: tanti aspetti di un'unica offerta ed in una sola manifestazione, coinvolgente e particolarmente adatta a stringere e coltivare relazioni.

Per chiunque volesse saperne di più, presso la sede del Parco a Lorica, giorno 20 settembre, dalle 10:00 in poi, si terrà un incontro preparatorio tra gli operatori, che invitiamo a partecipare numerosi, e gli organizzatori della Borsa Aurea.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale della Sila