Vai alla home di Parks.it
 

Riapre Ristoro Parco Nord Milano

(Sesto S. Giovanni, 10 Giu 20) Da sabato 13 giugno riapre il Ristoro del Parco Nord Milano, situato nella Cascina Centro Parco, punto di riferimento per i frequentatori del Parco, ma anche meta per chi viene da fuori e cerca un contesto unico e di qualità per pranzare o cenare.

Parco Nord Milano ti aspetta per una salutare gita nella natura sotto casa: sentieri, freschezza, boschi lussureggianti, corsi d'acqua, cinguettii sono di nuovo a portata di mano, proprio nella stagione più bella dell'anno, e adesso anche uno snack o un pasto caldo di qualità!

Per assaporare relax e leccornie dentro la Cascina, anche solo per un caffè seduti al tavolino, è obbligatorio prenotare. Come? In due modi:

  • presso l'info point per il ristoro che si trova all'ingresso della Cascina;
  • tramite l'app "xMenu"che consente da remoto di evitare la coda.

In alternativa, per chi vuole mangiare all'esterno, uno speciale stand gastronomico affacciato sui pratoni del Parco offre l'occasione migliore per ritirare la propria ordinazione via app o di attendere con pazienza il proprio turno.

In questo modo possiamo garantire sicurezza e qualità per tutti, nel rispetto delle normative: misurazione della temperatura per chi entra nella Cascina, impiego di mascherine, distanza di sicurezza, tavoli "doppi" per i gruppi fino a 8 persone, accessi scaglionati per non creare assembramenti.

Se il Parco è il polmone verde della città, il Ristoro del Parco Nord ne rappresenta il cuore green, con un concept unico nel suo genere:

  • ingredienti bio e a km zero;
  • confezioni e stoviglie biodegradabili;
  • prodotti di stagione;
  • freschezza, qualità e attenzione ai dettagli.

Dal mattino alla sera, colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena: qualunque sia il momento della giornata, il Ristoro del Parco Nord garantisce prodotti eccellenti, dai croissant a lenta lievitazione agli estratti di frutta fresca, dalle insalate di riso nero Otello alle crespelline con formaggi di malga, dai panini pulled pork o pulled beef alla pizza della Regina Margherita.

Poi c'è lei, la sofficissima e unica focaccia cotta al vapore, farcita con un incredibile novero di specialità regionali: fontina valdostana, cotto piacentino, pastrami di salmone e molto altro.

Dettagli dettagli e info, è disponibile il sito web ristoroparconord.com

Ristoro del Parco Nord c/o Cascina Centro Parco Via Giancarlo Clerici 150
20099 Sesto San Giovanni (MI) – Italy
Accesso con i mezzi: da M5 Bignami Parco Nord, poi 500 mt a piedi
Tel. 3400756930 – info@foodpartydesign.it

Riapre Ristoro Parco Nord MilanoRiapre Ristoro Parco Nord Milano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nord Milano