Vai alla home di Parks.it
 

Giornata europea della Custodia dei Parchi

Sabato 17 e domenica 18 ottobre incontri e visite guidate al Parco Nord Milano

(Sesto S. Giovanni, 12 Ott 20) La giornata europea della Custodia dei Parchi ricorda l'istituzione del primo parco europeo in Svezia, nel 1909. 

Quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, tale ricorrenza non si è potuta celebrare come di consueto il 24 maggio e si è scelto di recuperare questo momento importante nel week end del 17 e 18 ottobre

Per l'occasione le Guardie Ecologiche Volontarie si sono messe a disposizione per prestare un servizio continuato di 24 ore, come è tradizione in occasione della festa della Repubblica. 

Anche quest'anno, come di consuetudine, le GEV del Parco propongono visite guidate alla scoperta del Parco, sia dal punto di vista naturalistico che dal punto di vista storico, e incontri di formazione e informazione ai cittadini sulle attività che svolgono a tutela della biodiversità.

Prenota il tuo posto per ciascun evento qui!

Il partecipante è tenuto al rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid e solleva l'organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta.


Giornata europea della Custodia dei Parchi Giornata europea della Custodia dei Parchi Giornata europea della Custodia dei Parchi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nord Milano