Vai alla home di Parks.it

Culture click: selfie bike tour

Domenica 9 Giugno 2019

Una biciclettata alla scoperta degli angoli più fotogenici del Parco di Monza. Armati di biciletta, macchina fotografica o semplicemente del cellulare, perdiamoci tra scorci panoramici, curiose sculture, maestosi alberi e sorprendenti architetture..il tempo di un click e si riparte in sella, alla ricerca del prossimo set fotografico!

  • Ritrovo: Cascina Bastia, Viale Cavriga 1, Parco di Monza ore 15.15 per partenza ore 15. 30
  • Note: Gratuita a chi ha meno di vent'anni, noleggio bici, se necessario, escluso. Si consiglia abbigliamento sportivo e bottiglietta d'acqua. Non adatto a cani e passeggini.

Come aderire:
E' richiesta l'iscrizione, da effettuarsi contattando gli uffici del Parco, entro le ore 12 del venerdì precedente all'escursione, tramite:

  • e-mail: eventi@parcovallelambro.it ; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini /adulti), età dei bambini ed eventuale partecipazione al laboratorio, un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l'iscrizione e mandare le informazioni.
  • telefono: 0362.970961 int. 2

Per iscrizioni successive alle ore 12 di venerdì 7 giugno è possibile iscriversi telefonando al numero 335-7486957 (settore Educazione Ambientale - Demetra Soc. Coop. ONLUS, Besana Brianza)

L'uscita sarà attivata con un minimo di 18 partecipanti



Comune: Monza (MB)
Provincia: Monza e Brianza Regione: Lombardia


Altre info su:
Tag: escursioni, bicicletta
Soggiorni
Dove dormire a:
Monza
 
Dove mangiare a:
Monza
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco della Valle del Lambro