Vai alla home di Parks.it
 

RINNOVO AUTORIZZAZIONI AD ESERCITARE IN AMP

(Villasimius, 17 Giu 14) Si avvisa che il rinnovo delle autorizzazioni alle attività esercitabili in Area Marina Protetta, previste dall' art 5 del D.M. n°60 del 07-02-2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale n° 113 del 16 Maggio 2012 e nelle more dell'approvazione del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'Area Marina Protetta "Capo Carbonara",  può essere richiesto tramite lo sportello S.U.A.P. (Sportello Unico delle Attività Produttive) utilizzando il modello:

F8 - Rinnovo di atti abilitativi

Nelle note al punto 4. del modello F8 dovranno essere specificati:

Per i diving: Nome e Cognome delle guide e il n° di brevetto del grado minimo Dive Master o titolo equipollente.

Per i pescatori professionali: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana e il numero della licenza di pesca rilasciato dal Ministero delle Risorse Agricole Alimentari e Forestali, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti.

Per i pescatori professionali esercitanti la pesca turismo: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana e il numero della licenza di pesca rilasciato dal Ministero delle Risorse Agricole Alimentari e Forestali, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti.

Per il trasporto passeggeri: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti e per chi non fosse iscritto, indicare il n° di matricola del motore.

N.B. Qualora l'utente avesse già presentato la pratica al S.U.A.P.  dovrà procedere  all'integrazione della stessa seguendo le note di cui sopra.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villasimius