Vai alla home di Parks.it

Insediamento del Commissario Straordinario dott. Lorenzo Ruisi

(Francavilla di Sicilia, 04 Nov 20) Si è insediato ieri nelle funzioni di Commissario Straordinario dell'Ente Parco Fluviale dell'Alcantara, alla presenza del Direttore Reggente dott. Antonino Lo Dico e dei Funzionari dell'Ente, il dott. Lorenzo Ruisi.
La nomina di un nuovo Commissario Straordinario, disposta dall'Assessore Regionale del Territorio e dell'Ambiente On.le Salvatore Cordaro con proprio Decreto n. 280 del 29 ottobre 2020, segue le dimissioni dalla carica di Presidente, rassegnate dall'Avv. Giuseppe Arena il 6 ottobre u.s.
Dipendente della Regione Siciliana in atto componente dell'Ufficio di diretta collaborazione dell'Assessore Regionale per il Territorio e l'Ambiente, con precedenti esperienze di revisore dei conti, il dott. Ruisi vanta anche una notevole esperienza nel settore dei parchi e delle aree protette, che sicuramente gli servirà per perseguire il progetto di rilancio del territorio già avviato da parecchio tempo.
"Dobbiamo essere una famiglia e fare gruppo, se vogliamo riuscire a creare quelle condizioni essenziali indispensabili per la crescita e lo sviluppo del territorio" ha detto il neo-Commissario porgendo il proprio saluto ai dipendenti dell'Ente, e per fare ciò servono collaborazione e stima reciproca che sicuramente, come per il passato assicurata ai vari Commissari e Presidenti che si sono succeduti alla guida dell'Ente Parco, non mancherà neanche in quest'occasione, ha assicurato il Direttore Reggente dott. Lo Dico in nome di tutto il personale dipendente.
(R.D.C.)

Commissario Straordinario dott. Lorenzo Ruisi
Sala del Consiglio
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2021 - Ente Parco Fluviale dell'Alcantara