Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Triora all'Assemblea Straordinaria dei Borghi più Belli d'Italia

(Pigna, 13 Nov 15) Anche Triora, rappresentata dai consiglieri delegati Cristian Alberti e Flavio Gramegna, ha partecipato nel fine settimana del 6-8 novembre all'Assemblea Nazionale Straordinaria dei Borghi più belli d'Italia che si è svolta a Roma.

E' stata una delle assemblee più partecipate, con la presenza di quasi 200 piccoli comuni italiani del Club de "I Borghi più Belli d'Italia", nato nell'anno 2001 (e al quale Triora è iscritta già dal 2003) su impulso dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, con l'obiettivo di valorizzare e promuovere i piccoli centri italiani che hanno caratteristiche architettoniche, ambientali, di servizi e qualità della vita di eccellenza.

E' stata presentata anche una importantissima novità per i Borghi iscritti al Club: il mensile intitolato "Borghi Magazine", che ogni mese riporterà i servizi e le novità dei borghi. Il magazine è acquistabile in edicola e la prima edizione appena uscita ha già avuto una tiratura di circa 30.000 copie. A breve verrà inoltre presentato un nuovo portale.

Triora all'Assemblea Straordinaria dei Borghi più Belli d'ItaliaTriora all'Assemblea Straordinaria dei Borghi più Belli d'Italia
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri