Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

InRiviera – 18 Comuni per il turismo

(Rezzo, 31 Gen 18) [Fonte: Repubblica.it] I Comuni di Pigna e Rocchetta Nervina in val Nervia, insieme ad altri 16 Comuni dell'estremo Ponente Ligure, da Ospedaletti a Ventimiglia, hanno di recente siglato un nuova convenzione turistica, denominata InRiviera.

Un progetto con finalità di condivisione, sinergia e promozione del territorio e che ha come mission quella di elaborare una politica turistica unica fra la costa e l'entroterra, per un nuovo rilancio della Provincia e degli operatori del settore.

Gli obiettivi principali saranno quelli di creare un marchio comune, realizzare un calendario condiviso di eventi e manifestazioni, attività, iniziative e prodotti pubblicitari per la promozione turistica del territorio e la gestione integrata dell'accoglienza turistica.

I comuni che fanno parte di questo consorzio sono Airole, Apricale, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Ospedaletti, Perinaldo, Pigna, Rocchetta Nervina, San Biagio della Cima, Seborga, Soldano, Vallebona, Vallecrosia e Ventimiglia.

InRiviera – 18 Comuni per il turismo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri