Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri

www.parconaturalealpiliguri.it
 

Fiera del libro

Da Venerdì 2 a Domenica 4 Giugno 2023

L'Ente Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri parteciperà alla XXII edizione del Festival della Cultura Mediterranea di Imperia - Fiera del Libro nel centro storico di Porto Maurizio, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Liguria, del Comune di Imperia, della Provincia di Imperia e della Camera di Commercio delle Riviere.


Il Parco sarà presente con uno stand istituzionale in Via XX Settembre, per promuovere e far conoscere il territorio, le sue associazioni, gli Enti locali, gli operatori e le molteplici attività.


La manifestazione culturale vanterà la presenza di numerose case editrici, librerie, associazioni culturali e ospiti fra i quali Ezio Greggio, Francesca Michelin, Antonio Di Bella, Marcello Sorgi, Antonio Padellaro, Lorenzo Beccati, Mauro Mazza, Natasha Stefanenko. Leit Motiv del Festival 2023: "Il tempo inventato". Nel corso della manifestazione si alterneranno presentazioni e convegni, incontri enogastronomici, aperitivi e altre attività collaterali.

PDF  Scarica il programma dell'edizione 2023



Luogo: Imperia - Porto Maurizio
Provincia: Imperia Regione: Liguria
Fiera del libro
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco delle Alpi Liguri