Il centro affronta il tema delle attività tradizionali e dei prodotti tipici del Parco del Beigua con l'ausilio delle più moderne attrezzature informatiche multimediali che consentono al visitatore di entrare, attraverso i sensi in un universo di suoni, profumi e gusti, nella realtà della tradizione della cultura rurale delle vallate del Parco.
L'ufficio tecnico di Masone sarà aperto: venerdì dalle ore 8:30 alle ore12:00.
I tecnici del Parco riceveranno anche su appuntamento contattando i numeri: 393.9626542 (Mirko Moretti) e 348.3902309 (Antonio Aluigi).
L'accesso ai locali sarà consentito ad una sola persona per volta munita di mascherina o di altro idoneo strumento per la copertura di naso e bocca e previa disinfezione della mani.
Il Centro Visita di Villa Bagnara è inoltre aperto su prenotazione per scuole e gruppi interessati e in base alle iniziative didattiche, divulgative e di animazione locale organizzate dall'Ente Parco.
Per ulteriori informazioni contattare il Centro di Esperienza del Parco del Beigua - Piazza Beato Jacopo 1 e 3 – 17019 Varazze (SV) tel 019.4512050 - E-mail: CEparcobeigua@parcobeigua.it