Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Anche a dicembre si cammina insieme nel Parco del Beigua!

(Varazze, 26 Nov 23) Il programma delle ultime settimane dell'anno si apre con un bel trekking fotografico in una delle zone più caratteristiche del Parco del Beigua: la val Gargassa, a Rossiglione. Domenica 3 dicembre sarà proprio la geodiversità di questo itinerario il "set fotografico", tra laghetti limpidi stretti da pareti verticali a formare un canyon suggestivo: con la guida di Marco Bertolini cercheremo scorci e inquadrature particolari per sperimentare tecnica e attrezzatura. 

L'escursione, adatta a camminatori abituali, durerà la giornata intera con pranzo al sacco. Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12, costo € 10,00 a persona. È necessaria l'attrezzatura fotografica (reflex, mirrorless, compatta o smartphone).

Ultimo appuntamento del 2023 invece con la visita guidata alla Badia di Tiglieto. A differenza di quanto programmato inizialmente, per motivi organizzativi la visita è anticipata al pomeriggio di sabato 2 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, costo € 6,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Anche a dicembre si cammina insieme nel Parco del Beigua!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua