Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

I segreti dei pipistrelli

I venerdì sera con le Guide del Parco

Venerdì 21 Giugno 2024

Cosa succede nel Parco quando calano le tenebre? Mentre gli animali diurni tornano alle loro tane, ai nidi, ai ripari dove trascorreranno la notte, altri animali entrano in azione e protetti dal buio vanno in cerca di cibo, cercando di evitare i predatori. Andiamo a conoscere insieme gli abitanti della notte!

Ritrovo: ore 20:30 presso piazza San Pietro, San Pietro d'Olba, Urbe

Durata iniziativa: fino alle ore 23 circa

Costo escursione: € 6,00 

Difficoltà: escursione adatta a tutti

Prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 18 Iniziativa a numero chiuso:  clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE - LE ISCRIZIONI APRIRANNO LA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIATIVA)

**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)



Urbe17048ItalyComune: Urbe (SV)
Provincia: Savona Regione: Liguria
Info Line: 3939896251
I segreti dei pipistrelli
Soggiorni
Dove dormire a:
Urbe
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua