Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Interruzioni temporanee sentieri nell'area Parco in località Monte Rusta, Arquà Petrarca e Monte Venda

(Este, 21 Mar 24) Si avvisano i residenti, escursionisti e visitatori delle seguenti interruzioni sui sentieri nell'area del Parco.

Chiusura tratti del sentiero Atestino in località Monte Rusta versante nord est, Comune di Cinto Euganeo
Dal 04 dicembre 2023 al 31 marzo 2024 alcuni tratti del sentiero Atestino, sul monte Rusta, in Comune di Cinto Euganeo, sono chiusi al pubblico, a causa della presenza di un cantiere forestale. I luoghi saranno interdetti dal lunedì al venerdì compreso di ogni settimana, mentre saranno percorribili tutti i fine settimana (sabato e domenica) e tutti gli altri giorni festivi.

Interruzione tratto Sentiero Atestino in via Valleselle in Comune di Arquà Petrarca

Si avvisa che nel sentiero Atestino in località via Valleselle in comune di Arquà Petrarca la sede del tracciato risulta temporaneamente interrotta (posizione indicativa: 45.272527, 11.710810) e l'Ente Parco, in collaborazione con il Comune di Arquà Petrarca, sta provvedendo a redigere il progetto per una piccola variante del percorso che verrà successivamente realizzata da Avisp Veneto Agricoltura.

Chiusura tratti sentieri di accesso in località Roccolo versante nord est Monte Venda, Comune di Torreglia

Dal 05 dicembre 2023 al 31 marzo 2024 alcuni tratti di accesso alla rete sentieristica del Monte Venda, in particolare sul medio basso versante a nord est di Monte Venda (località Roccolo) in Comune di Torreglia, saranno chiusi al pubblico, a causa della presenza di un cantiere forestale. I luoghi saranno interdetti dal lunedì al venerdì compreso di ogni settimana, mentre saranno percorribili tutti i fine settimana (sabato e domenica) e tutti gli altri giorni festivi.

Panorama
Panorama
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei