Vai alla home di Parks.it

Inaugurazione in occasione completamento della Greenway, la via verde del parco del Sile

Treviso, Casale sul Sile - Sabato 3 ottobre a partire dalle ore 9

(Treviso, 28 Set 15) Sabato 3 ottobre alle ore 9, presso la passerella Ottavi a Santa Maria del Sile a Treviso, inizierà la cerimonia di inaugurazione della ciclo-pedonale "Greenway del Parco del Fiume Sile".
Il Parco del Sile, ha individuato tre momenti importanti in tre luoghi simbolo dell'intero tracciato di questa importante via verde, dove verrà replicato il taglio del nastro, presenti tra le Autorità del Parco del Sile, dei Comuni rivieraschi (Piombino Dese, Vedelago, Istrana, Morgano, Quinto di Treviso, Treviso, Casier, Silea, Casale sul Sile, Roncade e Quarto d'Altino, della Regione Veneto, delle Province di Padova, Treviso, Venezia.

Questo il programma

  • ore 9,00 cerimonia di inaugurazione presso la passerella Ottavi a Santa Maria del Sile a Treviso
  • ore 10,30 cerimonia di inaugurazione  presso la passerella d'Aspa in loc. Sant'Antonino di Treviso
  • ore 12,00 cerimonia di inaugurazione presso il ponte sul Sile a Casale sul Sile (area impianti sportivi natatori).

Il momento conclusivo della giornata dedicata alla Greenway, avverrà quindi a Casale sul Sile presso il centro sportivo e natatorio di via Belvedere, dove saranno allestiti alcuni stand di espositori di prodotti tipici legati al territorio.
La Croce Verde di Roncade garantirà inoltre, con un'ambulanza e proprio personale, il servizio di assistenza sanitaria. Il controllo e la gestione del traffico a Casale sul Sile verrà garantita dalla presenza della Polizia Locale  di Casale sul Sile.

La cittadinanza è invitata


Allegati:
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Parco Naturale Regionale del Fiume Sile