Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

AVVISO DI GARA PER LE COPERTURE ASSICURATIVE DI AUTOMEZZI ED IMMOBILI DEL PARCO DEI MONTI SIMBRUIN

Avviso di gara

(Jenne, 09 Nov 23) Si comunica che attraverso la piattaforma della Regione Lazio STELLA è possibile partecipare alla procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa degli automezzi e degli immobili di proprietà e in gestione del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini dal 01.01.2024 al 31.12.2026.

Lotto unico.

La procedura è espletata nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. n. 36/2023 e secondo le condizioni riportate nel bando, nel disciplinare e in tutti i documenti di gara. Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nei manuali operativi della piattaforma disponibili per gli Operatori Economici (tra cui "Risposta gara" "Guida alla registrazione e alle finzioni base nel manuale di guida alla registrazione"), nonché un servizio di assistenza. Per identificarsi, gli operatori economici concorrenti dovranno completare la procedura di "Registrazione Operatore Economico" presente sul sistema.

L'offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, sulla piattaforma della Regione Lazio STELLA, accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/index.asp, entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno dalla pubblicazione della gara

Scadenza 08/12/2023


Allegati:
Parco Monti Simbruini
Parco Monti Simbruini
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini