Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

Avviso bando di gara

Servizi nelle aree di presenza dell'Orso bruno marsicano

(Pescasseroli, 24 Lug 15) Avviso bando di gara per l'affidamento in concessione dei servizi di guida nelle aree di presenza dell'Orso bruno marsicano, estate - autunno 2015 .

Questo Ente intende procedere all'affidamento in concessione dei servizi di accompagnamento e guida nelle seguenti aree del Parco soggette nel periodo estivo a numero chiuso controllato, comprese tra il valico di Monte Tranquillo, Rifugio Pesco di Iorio, Monte Serrone e tra Monte di Valle Caprara, Monte Schienacavallo, Monte Marcolano e la località Rocca Genovese.

Al fine di procedere, ai sensi dell'art. 30 del Dec. Lgs. N. 163, si invitano gli operatori interessati, con abilitazione  alle attività di guida, a presentare apposita proposta, con le modalità e nei termini indicati nell'allegatoPDF  B.

Le proposte dovranno  essere inviate  all' Ufficio Protocollo dell'Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, in apposito plico chiuso, recante all'esterno la dicitura "Affidamento in concessione dei servizi di accompagnamento nelle aree di presenza dell'Orso bruno marsicano", tassativamente entro e non oltre le ore 10.00 del 4 agosto 2015.

Gli operatori interessati dovranno possedere i requisiti per contrattare con la P.A.

PDF Dichiarazione sostitutiva

Avviso bando di gara
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise