Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

Avviso

Regolamento per la concessione d’uso del marchio

(Pescasseroli, 11 Mag 16) Si informa che con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 30 del 18 Luglio 2015 questo Ente ha approvato il nuovo PDF Regolamento per la concessione d'uso del marchio "Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise", con l'intento di promuovere le attività e le produzioni presenti nel territorio nel rispetto dei principi della legge 394/91, art. 14,comma 4.

Il Parco pubblicizzerà attraverso i propri canali di promozione (sito, social, depliant cartacei, ecc.), esclusivamente  i prodotti e le strutture ricettive (alberghi, bed and breakfast, ristoranti, campeggi, ecc.) che ne otterranno l'utilizzo. Al fine di procedere alla selezione si invitano gli operatori interessati a presentare apposita domanda (con le modalità e nei termini indicati nella sezione Regolamenti e Attività del sito web del Parco).

PDF PDF Domanda di concessione d'uso del marchio

Le domande dovranno  essere inviate  all' Ufficio Protocollo dell'Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. La concessione d'uso del marchio, in via sperimentale, sarà gratuita per l' annualità 2016. 

Si invitano coloro che attualmente si avvalgono impropriamente del logo del Parco a regolarizzare l'utilizzo entro il 31 maggio 2016, onde evitare di incorrere nelle sanzioni amministrative previste all'art. 11 del Regolamento per la concessione d'uso. 

Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Giovanna Colasante: 

e-mail: giovanna.colasante@parcoabruzzo.it ; Telefono: 0863 9113220.

LA DIREZIONE

Avviso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise