Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

Bando di Concorso "Nuove Idee nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise" per il supporto all'imprenditoria giovanile nel Parco!

(Pescasseroli, 12 Dic 23) Il 10 dicembre è stato pubblicato sul sito del Consiglio Regionale dell'Abruzzo un bando di concorso destinato ai giovani imprenditori e imprenditrici del Parco. Il bando consiste in una competizione tra idee imprenditoriali innovative formalizzate in un business plan. L'iniziativa è realizzata grazie al sostegno economico, tecnico ed organizzativo del Consiglio Regionale dell'Abruzzo che intende premiare idee compatibili con i valori del Parco. 

L'obiettivo dell'iniziativa è stimolare lo spirito imprenditoriale nel territorio e favorire la cultura dell'innovazione attraverso un premio di € 2.000,00 per n° 10 idee di StartUp in grado di generare nuove prospettive economiche per il territorio. 

Possono partecipare al bando Cittadini e Cittadine fino al 35° anno di età, persone fisiche (anche di gruppo), che abbiano la residenza, alla data di presentazione del presente Bando, in uno dei Comuni della Regione Abruzzo ricadenti nei territori del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Presentazione domanda e scadenza La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 10 dicembre 2023 ed entro, e non oltre, le ore 24:00 del 10 Febbraio 2024.

Per maggiori informazioni: www.crabruzzo.it/avvisi/concorso-di-idee-nuove-idee-di-business-nel-pnalm

Scadenza 10/02/2024


Allegati:
Bando di Concorso 'Nuove Idee nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise' per il supporto all'imprenditoria giovanile nel Parco!Bando di Concorso 'Nuove Idee nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise' per il supporto all'imprenditoria giovanile nel Parco!Bando di Concorso 'Nuove Idee nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise' per il supporto all'imprenditoria giovanile nel Parco!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise