Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Elenco dei professionisti accreditati del Parco: al via le procedure

Comunicato Stampa n. 58 del 16.12.2015

(La Maddalena, 16 Dic 15) L'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena ha avviato le procedure per l'istituzione dell'Elenco dei professionisti accreditati, interessati all' affidamento di incarichi per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori pubblici e servizi similari (per corrispettivi inferiori ai 100.000,00 euro).

L'istanza di iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica aperta sul sito https://lamaddalenapark.acquistitelematici.it.

Per l'iscrizione nell'elenco dovranno essere dichiarati: i requisiti minimi di natura professionale, compresa l'iscrizione ai rispettivi Ordini o Albi professionali; i requisiti minimi di capacità tecnica, costituiti dai servizi tecnici analoghi a quelli per i quali è richiesta l'iscrizione nell'elenco, eseguiti negli ultimi dieci anni; il curriculum del professionista.

L'elenco è distinto per fattispecie di prestazioni, gruppi e specializzazioni di lavoro pubblico, ha durata indeterminata ed è soggetto a revisione periodica; la revisione consiste nella cancellazione dei soggetti per i quali siano venuti meno i requisiti. La domanda di iscrizione può essere presentata in ogni momento. Entro la fine del mese successivo a quello di presentazione della domanda l'Ente Parco comunicherà l'avvenuta accettazione dell'iscrizione, oppure il rigetto, totale o parziale, con la relativa motivazione. I soggetti cancellati, possono presentare una nuova domanda una volta ristabiliti i requisiti richiesti. Per ulteriori e più dettagliate informazioni, specificazioni e indicazioni si rimanda all' «Avviso Pubblico» e al «Disciplinare di procedura».

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena