Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Graduatoria triennale per il personale estivo del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena

domande entro il 26 aprile

(La Maddalena, 12 Apr 18) Pubblicato il bando per la formazione del nuovo elenco di idonei all'assunzione di personale estivo per il servizio riscossione dei diritti d'ingresso all'area parco. Le domande devono pervenire entro il 26 aprile.

Il Parco nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena anche per l'estate 2018 cerca addetti all'accoglienza e alla riscossione o conduzione di mezzi nautici per la stagione estiva e bandisce un avviso per la definizione di una nuova graduatoria con durata di trentasei mesi.

"Le attività di informazione, accoglienza e monitoraggio svolte dagli addetti al servizio stagionale di riscossione dei diritti di ingresso nell'area marina del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena - sottolinea il Commissario Straordinario C.F. (CP) Leonardo Deri - sono indispensabili per un'efficiente gestione dell'area protetta a fronte degli ingenti flussi di visitatori che si riversano in Arcipelago durante la stagione estiva".

Per poter entrare nella graduatoria ed essere assunti nel periodo estivo 2018, le domande dovranno essere inviate entro il 26 aprile all'Ente Parco in busta chiusa a mezzo raccomandata A.R. o a mano, indirizzandola al Direttore del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, via G. Cesare 7 - 07024 La Maddalena (OT). Le richieste possono essere  spedite anche tramite PEC all'indirizzo lamaddalenapark@pec.it. Per la consegna a mano occorre recarsi all'Ufficio Protocollo negli orari e giorni indicati nell'avviso.

I moduli di domanda sono a disposizione sul sito web del Parco nella Sezione amministrazione Trasparente – sottosezione bandi di Concorso; altre informazioni possono essere richieste tramite email scrivendo a y.donno@lamaddalenapark.org o telefonando al numero 0789/790213.

Entro il 15 maggio 2018, sempre sul sito del Parco, sarà pubblicata la graduatoria finale definita da un'apposita commissione che valuterà le domande pervenute e i relativi titoli posseduti dai partecipanti. Una volta entrati in graduatoria, i concorrenti in posizione utile per l'assunzione, saranno invitati a presentarsi nella sede dell'Ente Parco con comunicazione scritta, recapitata almeno 5 giorni prima dell'avvio del servizio.

Scadenza 26/04/2018

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena