Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’Avviso Pubblico per la nomina del Direttore del Parco.

Comunicato Stampa n. 11 del 14.06.2018

(La Maddalena, 14 Giu 18)  

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica– 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n.46 del 12.06.2018 – sono iniziati i termini per la presentazione delle candidature in qualità di Direttore del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

Possono presentare domanda presso l'Ente Parco- a far data dal 12.06.2018 e fino all'11.07.2018 - i candidati iscritti all'albo degli idonei all'esercizio dell'attività di Direttore, reperibile al seguente link del sito istituzionale del Ministero dell'Ambiente: PDF http://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/notizie/DPN/elenco_soltanto_idonei_febbraio_2018.pdf

L'Avviso è pubblicato, oltre che in G.U. anche all'albo dell'Ente e nella sezione trasparenza al link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1201629&NodoSel=23

La Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Lucia La Riccia, collaboratrice amministrativa t.d. dell'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, cui  è possibile rivolgersi all'indirizzo email: l.lariccia@lamaddalenapark.org o al numero: 0789.790216.

Le candidature saranno esaminate dal Consiglio Direttivo del Parco che dovrà scegliere una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell'Ambiente che avrà l'ultima parola, nominando con proprio decreto, il Direttore.

"Ci auguriamo – spiega il neo-Presidente del Parco ing. Fabrizio Fonnesu – che la procedura possa concludersi in tempi rapidi per poter iniziare da subito a lavorare nel segno del pieno sviluppo di tutte quelle potenzialità ancora inespresse che l'Ente possiede".

 

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena