Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Grande entusiasmo per l'album sugli endemismi del Parco

La biodiversità tra i banchi di scuola

(La Maddalena, 11 Mag 23) Giornata tra i banchi di scuola per il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena che assieme a Passu Malu - associazione di guide arcipelago di La Maddalena, ha incontrato i bambini/e dell'Istituto San Vincenzo, dell'Istituto Comprensivo di La Maddalena e ha consegnato loro un graditissimo omaggio!
Di cosa si tratta? Di un album con figurine interamente realizzato con fotografie e descrizioni delle specie endemiche del territorio!
Un modo giocoso e interessante che abbiamo voluto offrire ai piccoli studenti per consentirgli di conoscere meglio il Parco Nazionale e le sue peculiarità!
Accolti dall'entusiasmo dei piccoli maddalenini, dalle Dirigenti degli Istituti e dalle loro preziose insegnanti, oggi abbiamo portato la biodiversità direttamente nelle classi e questa non sarà l'ultima sorpresa riservata alle scuole...presto in arrivo altri regali....seguiteci!

Grande entusiasmo per l'album sugli endemismi del ParcoGrande entusiasmo per l'album sugli endemismi del ParcoGrande entusiasmo per l'album sugli endemismi del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena