Vai alla home di Parks.it
 

Ceresole "Perla delle Alpi" di presenta alla BIT di Milano e alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino

Promozione del comune a livello internazionale grazie a Turismo Torino e Provincia e Parco Nazionale Gran Paradiso

(Torino, 17 Feb 12) Ceresole Reale "Perla delle alpi" si presenta agli operatori del turismo nell'ambito di due manifestazioni a carattere mondiale, la BIT che si tiene in questi giorni a Milano, e la Fiera Internazionale del Turismo di Berlino dal 7 all'11 marzo.

Grazie alla collaborazione tra Turismo Torino e Provincia e Parco Nazionale Gran Paradiso, il comune dell'area protetta che è entrato a far parte del circuito delle Alpine Pearls, avrà la possibilità di essere promosso e di far conoscere il suo territorio ed i prodotti locali ad un pubblico di operatori professionali, agenzie di viaggio ed addetti ai lavori del settore turistico.

Oltre a tour operator e professionisti del turismo, Ceresole verrà presentata anche ai tanti giornalisti delle riviste specialistiche e di settore che saranno presenti alle due fiere. Sono previsti incontri di presentazione a Milano, all'interno dello stand della Regione Piemonte, e a Berlino con un evento dedicato previsto tra quelli inseriti nel programma dell'Associazione Alpine Pearls.

Una vetrina che permetterà una visibilità globale, dando risalto al Marchio di Qualità del Parco e alle tante iniziative culturali e sportive, promosse in ottica eco-sostenibile, in linea con quelle che sono le finalità delle Alpine Pearls. Attraverso la partecipazione di Ceresole verrà veicolata l'immagine del parco nazionale nel suo complesso, il comune nuova "perla alpina" sarà ambasciatore ed apripista per la visita a tutto il  territorio.

Con oltre 180.000 visitatori, tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi, la ITB di Berlino è la maggiore fiera dell'industria turistica in Europa, un'occasione unica di promozione, così come la BIT di Milano che vede 100.000 presenze e 60.000 operatori professionali da 130 paesi.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Gran Paradiso