Vai alla home di Parks.it

Torna GustAbile a Verbania

gustare cose buone per il gusto di fare bene

(Vogogna, 13 Lug 17) Venerdì 14 luglio a partire dalle ore 19.00 in Piazza Ranzoni a Verbania Intra si svolgerà la sesta edizione di "GustAbile: gustare cose buone per il gusto di fare bene", patrocinato per la prima volta quest'anno anche dal Parco Nazionale Val Grande. L'evento si presenta come un occasione per degustare prodotti enogastronomici di alta qualità, offerti da più di 130 fornitori provenienti da tutta Italia che hanno deciso di sostenere i progetti del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano. In particolare, quest'anno l'incasso sarà interamente destinato a finanziare "La cura è di casa: la comunità per il benessere delle persone anziane" che si sta realizzando su tutto il territorio del Verbano Cusio Ossola.

Il Parco sarà presente durante la serata grazie al contributo di alcuni produttori afferenti ai territori del Parco, che hanno offerto i loro prodotti per arricchire la serata benefica:

  • AZIENDA AGRICOLA COTTINI MARISA (Premosello Chiovenda) – Formaggi di capra

  • MARINA DELLA PIAZZA (Frazione Cosasca, Trontano) – Nostrano Cosasca

  • BORGO MONTI (Frazione Cuzzago, Premosello Chiovenda) – Composte di frutta e mostarde

  • PANIFICIO CONTI MASSIMO (Località Coimo, Druogno) – Pane nero di Coimo

  • MACELLERIA SALUMIFICIO M.B. DI BERINI GIORGIO (Beura Cardezza) – Salumi tipici ossolani

I prodotti saranno distribuiti grazie al prezioso contributo delle Donne del Parco, che animeranno lo spazio a noi dedicato.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Ente Parco Nazionale Val Grande