Vai alla home di Parks.it

Comunitour Miazzina - Tra arte e natura

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 21 agosto

(Vogogna, 19 Ago 19) Domenica 25 agosto ottavo appuntamento del Comunitour 2019 sulle orme del pittore Achille Tominetti e dei tanti scorci storici di Miazzina che egli dipinse a cavallo tra '800 e '900.

PROGRAMMA
h 9.30: ritrovo in Piazza Secchi a Miazzina (parcheggi disponibili presso i campetti sportivi, sulla via Provinciale per Miazzina prima dell'ingresso al paese). Breve passeggiata per le vie del paese e visita della storica Baita Fumo con caffè "dal pignatin" e dolci.
h 11.00: passeggiata lungo il nuovo Percorso Tominetti con aperitivo.
h 13.00: pranzo presso il Tendone della Pro Loco (o per chi preferisce, possibilità di organizzarsi autonomamente con il pranzo al sacco).
h 15.00: spostamento in auto e visita alla Colletta e al Monumento ai Caduti degli Alpini, da cui si gode di uno splendido panorama sul lago.

Per il pranzo presso il Tendone della Pro Loco prenotazione obbligatoria -Menu € 15: Risotto al fumo, roast beef con contorno (patatine o insalata), dolce, caffè, ¼ vino e ½ acqua.

La passeggiata è adatta a tutti. Si raccomandano scarponcini da montagna e abbigliamento comodo, adeguato alle condizioni meteo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 21 AGOSTO!
- massimo 80 partecipanti -

CONTATTI per la passeggiata e il pranzo: 335 5444956 (Paolo) - 338 4460223 (Rossana)

In caso di maltempo la passeggiata verrà annullata.

Per infowww.comuniterrae.it/news, info@comuniterrae.it.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco Nazionale Val Grande