Vai alla home di Parks.it
 

I colori e i frutti di Bosco: Domenica 3 Luglio a Fornovo

Camminata con lettura di favole musicali nel Bosco

(25 Giu 22) Una camminata con lettura di "Favole Musicali nel Bosco", tratte dai libri "Il Regno del Colore" ed "Amico Cibo".

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Pergamena; le letture sono a cura di Maria Luisa Bono, Maria Teresa Gardelli, Paola Mazza, Carla Signifredi, Cristina Signifredi. La lettura è accompagnata inoltre dal Concerto campestre a cura di Eszter Kovacs (flauto) - Christian Galasso (fagotto)

Domenica 3 Luglio 2022 con inizio alle ore 9,45

Ritrovo ore 9.30 c/o Foro 2000, Via G. di Vittorio 7, Fornovo di Taro (PR)

Ingresso libero e gratuito

Al temine sarà possibile partecipare al picnic sulle rive del fiume Taro costo € 15,00 a persona. Prenotazione obbligatoria entro il 26 giugno: tel: 346 9536300 – email: iatfornovo@gmail.com

Iniziativa a cura di Parchi del Ducato e Associazione La Pergamena in collaborazione con il Comune di Fornovo di Taro, nell'ambito del progetto "Si Legge Biodiversità". Il Progetto "Si Legge Biodiversità" è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariparma, attraverso il bando "Leggere crea indipendenza", è coordinato dai Parchi del Ducato e realizzato in collaborazione con Comuni e Biblioteche.

 

I colori e i frutti di Bosco: Domenica 3 Luglio a Fornovo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale