Vai alla home di Parks.it
 

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse da parte di soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione dell'Ostello "Cascina Cavalli" in località Riana di Monchio delle Corti (PR)

Nota interpretativa del 28.02.2013

(Langhirano, 28 Feb 13) OGGETTO: Avviso Pubblico per manifestazione di interesse da parte di soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione dell'Ostello "Cascina Cavalli" in località Riana di Monchio delle Corti (PR)

Nota interpretativa del 28.02.2013


VISTO CHE nel testo dell'Avviso si legge che:

"Il presente avviso è rivolto a persone fisiche, imprese (comprese le cooperative) ed associazioni operanti per il conseguimento di finalità nel campo turistico ricettivo, sociale, culturale, assistenziali, religiose, sportive e ricreative, in possesso dei requisiti necessari per esercitare la gestione di un Ostello. Le associazioni non potranno limitare l'attività ai soli soci."

VISTO CHE nell'allegato n. 2 all'Avviso Pubblico è previsto che:

"A tal fine ai sensi degli articoli 46 e segg. del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del medesimo D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,

DICHIARA

a) di essere in possesso dei requisiti personali, morali e professionali previsti dalla normativa per la somministrazione di alimenti e bevande, come definito dalla L.R. n. 38/2006 e ss. mm.;"

CONSIDERATO:

- che il riferimento alla L.R. n. 38/2006 e ss. mm è stato inserito per mero errore formale e che in Regione Emilia-Romagna non esiste la L.R. n. 38/2006.  

- che i requisiti di accesso all'Avviso Pubblico non prevedono l'obbligo di "possesso dei requisiti personali, morali e professionali previsti dalla normativa per la somministrazione di alimenti e bevande, come definito dalla L.R. n. 38/2006 e ss. mm"

SI COMUNICA CHE

1) NON BISOGNA DICHIARARE IL POSSESSO del requisito di cui alla Lettera a) dell'Allegato 2 all'Avviso Pubblico (possesso dei requisiti personali, morali e professionali previsti dalla normativa per la somministrazione di alimenti e bevande, come definito dalla L.R. n. 38/2006 e ss. mm") attraverso una delle seguenti modalità:

- Cancellando, nella predisposizione della domanda, la frase:

a) di essere in possesso dei requisiti personali, morali e professionali previsti dalla normativa per la somministrazione di alimenti e bevande, come definito dalla L.R. n. 38/2006 e ss. mm.;"

- utilizzando la nuova versione corretta del modulo disponibile si siti in cui è pubblicato l'Avviso Pubblico

2) qualora sia già stata consegnata la domanda di manifestazione di interesse, l'eventuale dichiarazione resa sarà ritenuta inefficace e priva di effetti senza, per questo, causare invalidità della domanda.

Langhirano, 28.02.2013

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Marco Rossi 

Scadenza 07/03/2013

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale