Vai alla home di Parks.it

In fattoria c’è…allegria! Domenica 26 maggio dalle 15.00 nei Boschi di Carrega

Evento nell’Azienda agricola Zileri di Talignano (Collecchio - PR)

(01 Mag 19) Secondo appuntamento con Fattorie Aperte nel cuore del Parco Boschi di Carrega, dopo l'iniziativa al Vivaio Scodogna. 

Un appuntamento speciale,  presso l'Azienda agricola Zileri di Talignano (Collecchio - PR), con tante attività all'interno di un solo evento:  "In fattoria c'è allegria". Un'Azienda antica, in cui campi coltivati e vigneti sono circondati dal verde dei boschi: l'antica casa a torre si trova inoltre sul tracciato della Via Francigena, storico percorso del pellegrinaggio medievale. 

Un festa fra amici, con laboratori per tutti e a stretto contatto gli animali; in azienda vi aspettano le galline della fattoria e gli asini del gruppo "Asini nel cuore". Impareremo a cucinare biscotti dalle forme e dai sapori originali, scopriremo la vita dei contadini e potremo partecipare ad attività con gli asini e praticare yogasino. E ancora, merenda contadina per tutti! Sarà inoltre presentato il centro estivo ASINOPOLI!

Iniziativa gratuita che fa parte del programma dell'evento FATTORIE APERTE, promosso dalla Regione Emilia Romagna. 

Dalle 15.00 alle 19.00. 

In caso di maltempo l'iniziativa sarà annullata!

Iniziativa gratuita, organizzata dall'Azienda e dall'Associazione Asini nel Cuore, in collaborazione con i Parchi del Ducato. 

Per informazioni: 338 7921037  349 4286844

Az. Agricola Zileri Via Talignano, 2 Collecchio (PR)

#parchidelducato #boschidicarrega

Foto di "Asini nel Cuore"
Attività con bambini
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale