Vai alla home di Parks.it
 

Un cuore a pedali - Spettacolo teatrale per bambini

Domenica 21 aprile presso il Teatro alla Corte di Giarola

(14 Apr 24) La Luna nel Letto presenta

UN CUORE A PEDALI

di e con Ippolito Chiarello | una produzione Nasca Teatri di Terra in collaborazione con Compagnia La Luna nel Letto | regia, scene e luci di Michelangelo Campanale

Jack Nason Grosson Ferron è un eccentrico esploratore, un viaggiatore straordinario, nobile di nascita, mangiatore di parole, agitatore di gente felice. Arriva in bici, racconta dei suoi viaggi, e allena i bambini, anche fisicamente, al viaggio, alla fantasia, allo sguardo, alla meraviglia. Li prepara al viaggio della vita, perché si deve imparare a viaggiare ogni giorno, anche senza partire, anche solo per restare.

Dai 6 anni

Negli spazi esterni del teatro, per i piccoli spettatori sarà presente anche la casetta scambio-libri: seguendo la formula del booksharing, si potranno portare i propri libri già letti e prendere in cambio quelli lasciati da altri bambini e bambine.


La narrazione è a capienza limitata, si consiglia pertanto la prenotazione: info@associazioneuot.it, 346/6716151. L'ingresso è a pagamento: adulti 8€ e under 14 7€.

Lo spettacolo va in scena domenica 21 aprile 2024 alle ore 16.30 presso il Teatro Corte di Giarola, in Strada Giarola, 10 a Collecchio nel Parco del Taro.

Teatro alla Corte di Giarola
Teatro alla Corte di Giarola
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale