Vai alla home di Parks.it
 

Giovedì 27 Aprile a Comacchio il Convegno "Lifeel" per salvare la risorsa "Anguilla"

"Anguilla fra pesca e futuro" è il titolo dell'incontro organizzato presso la Manifattura dei Marinati di Comacchio dall'Ente per i parchi e la biodiversità - Delta del Po Emilia-Romagna per dare continuità al progetto "Lifeel"

(Comacchio, 21 Apr 23) Giovedì 27 aprile 2023, presso la Manifattura dei Marinati di Comacchio (c.so G. Mazzini, 200), si svolegerà l'incontro "Anguilla fra pesca e futuro" organizzato nell'ambito del progetto "Lifeel" dedicato alla salvaguardia di una risorsa oggi a elevato rischio estinzione.

L'incontro inizierà alle ore 14.30 e vedrà la partecipazione di Aida Morelli e Massimiliano Costa, rispettivamente Presidente e Direttore dell'Ente per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po Emilia-Romagna, di Marianna Garlanda, assistente tecnico al coordinamento di progetto di Regione Lombardia e di Oliviero Mordenti professore del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie, Alma Mater Studiorum Università di Bologna. E ancora, Mattia Lanzoni ricercatore in Ecologia del Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e della Prevenzione, Università degli Studi di Ferrara e Rubina Sirri funzionario del Settore attività faunistico - venatorie, pesca e acquacoltura della Regione Emilia-Romagna.
Seguirà un tavolo di discussione.


Allegati:
Giovedì 27 Aprile a Comacchio il Convegno 'Lifeel' per salvare la risorsa 'Anguilla'Giovedì 27 Aprile a Comacchio il Convegno 'Lifeel' per salvare la risorsa 'Anguilla'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po