Vai alla home di Parks.it
 

Taccuino della Biodiversità del Parco del Delta del Po

Presentazione dell'iniziativa editoriale del Parco del Delta del Po in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna

(Comacchio, 15 Nov 23) Nuova produzione editoriale del Parco del Delta del Po dell'Emilia Romagna. E' nuovo di stampa il Taccuino della Biodiversità - viaggio nella natura del Delta del Po attraverso 25 specie guida realizzato da Andrea Ambrogio, illustratore naturalistico piacentino.

Nelle sedi più rappresentative della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, si terrà la presentazione del Taccuino con un duplice appuntamento: a Ravenna, martedì 21 e a Ferrara martedì 28 novembre.

L'appuntamento a Ravenna, martedì 21, fissato alle ore 9.30, presso la Sala Cavalcoli nella sede CCIAA di Viale Farini 14, vedrà la partecipazione di Giorgio Guberti, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna insieme alla presidente del Parco del Delta del Po Aida Morelli, al direttore Massimiliano Costa e all'autore Andrea Ambrogio.

La presentazione del Taccuino della Biodiversità, a Ferrara si svolgerà martedì 28 novembre, sempre alle ore 9.30, nella Sala Camerale in Largo Castello 6. Aprirà i lavori il vice presidente della Camera di Commercio Paolo Govoni, a seguire la presidente del Parco Morelli e il direttore Costa, unitamente all'autore della pubblicazione Ambrogio.

Taccuino della Biodiversità del Parco del Delta del Po
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po