Vai alla home di Parks.it
 

Campotto - Accordi di comunità verso un nuovo Piano di Stazione

Performance e forum di Teatro Legislativo a cura di Adelita Husni-Bey - Ex Chiesa di San Lorenzo Biblioteca Bertoldi ore 19.00

(Argenta, 13 Ott 23) Sabato 21 ottobre 2023 - alle 19:00 - presso Ex chiesa di San Lorenzo — Biblioteca comunale "F. L. Bertoldi" di Argenta (FE) si conclude il percorso di Teatro Legislativo, progetto artistico partecipativo condotto dall'artista Adelita Husni-Bey con la performance e forum pubblico di Teatro Legislativo.

I partecipanti che hanno preso parte alle fasi laboratoriali (15–17 settembre / 18–20 ottobre 2023) mettono in scena gli sketch teatrali realizzati durante il laboratorio, in presenza di un attivista, un legislatore e un avvocato. Il pubblico – gli Spett-attori – potrà dibattere gli sketch e proporrà soluzioni legislative alle impasse e le contraddizioni che gli sketch esprimono, in un vero e proprio confronto pubblico.

Prenotati all'evento > https://soci.bassoprofilo.org/68/product/teatro-legislativo-a-cura-di-adelita-husni-bey-performance-e-forum.html

Segui l'evento Facebook > https://fb.me/e/1f6eKvxu0

L'attività rientra nel calendario di CAMPOTTO: accordi di comunità verso un nuovo piano di stazione progetto con l'obiettivo di definire nuovi accordi di comunità per la stazione di Campotto del parco del Delta del Po, programma coordinato dall'associazione Basso Profilo con il contributo di Regione Emilia-Romagna (LR 15/2018, bando Partecipazione 2022) e il supporto del Parco del Delta del Po emiliano-romagnolo.

Locandina
Locandina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po